* AeroSpaziale - Pisa *

Revisione tavole

« Older   Newer »
  Share  
caesar753
view post Posted on 9/11/2010, 21:02     +1   -1




Ciao,

oggi siete riusciti a farvi revisionare tutte le tavole? in particolare mi rivolgo a quelli il cui esercitatore oggi mancava (Ing. Lazzeri), dato che prima Barsotti aveva detto che sarebbero stati graziati e poi invece c'è stato D'Amato che ha cominciato a correggerli ...
secondo voi se uno ci va la volta prossima che succede?? (secondo me sarà mangiato ...)

ciao ciao
 
Top
MAXWELL91
view post Posted on 9/11/2010, 22:22     +1   -1




io sono uno di quelli che doveva andare coll' ing.Lazzeri però me lo ha corretto il d' amato.
Comunque è uguale perchè lo ha detto anche lui: chi vuole li fa revisionare la prossima volta.
 
Top
caesar753
view post Posted on 9/11/2010, 22:43     +1   -1




io mentre ero in fila però ho sentito qualcuno che chiedeva se se ne poteva andare e D'Amato ha risposto: se siete con me non c'è problema, le firmo la prossima volta, invece quelli con la Lazzeri si attaccano ...
bel problema
in realtà vorrei sapere se queste tavole fanno parte integrante dell'esame o no (cioè ne posso saltare qualcuna p devo fare il bravo alunno tipo a scuola e dargli le consegne tutti i martedì??)

ciao ciao
 
Top
Duilio19
view post Posted on 10/11/2010, 16:40     +1   -1




da quel che ho sentito in giro, lui terrà conto per l'esame del numero di tavole che hai consegnato in tempo... ma nn assicuro nulla!

Per quanto riguarda l'ing lazzari, io sinceramente me li sn fatti correggere da D'amato... se ci sn problemi poi sticazzi xD
 
Top
3 replies since 9/11/2010, 21:02   877 views
  Share