* AeroSpaziale - Pisa *

Album f4 33x48 - risparmiare

« Older   Newer »
  Share  
caesar753
view post Posted on 1/11/2010, 02:26     +1   -1




Ciao,b
l'altro giorno dovevo comprare l'album per il corso di barsotti: lui vuole quello f4 (220gr/mq), ma ho visto al carrefour che costa un fracco di soldi, tipo 11,50euro e sono solo 12 fogli... Allora ho pensato ad Internet, ed in effetti costa mooolto meno (tipo 8,50 - 9 eur e sono 20 fogli anzicché 12)però ovviamente c sono anche le spese di spedizione... Quindi io proporrei di fare un ordine su Internet (tanto durante l'anno servirà più di un album) così cerchiamo di risparmiare almeno qualcosa e poi più siamo e meglio è. Chi ci sta mi contatti per mp; ciao ciao...
 
Top
MAXWELL91
view post Posted on 1/11/2010, 23:32     +1   -1




ciao mi chiamo federico e sono di aerospaziale.
Ma un album normale in cartoleria non va bene invece che quello da 220gr/mq?
Comunque se dobbiamo prendere quel tipo specifico io ci sto
 
Top
caesar753
view post Posted on 2/11/2010, 00:04     +1   -1




Allora Barsotti ha detto che vuole quello di "una certa grammatura", quindi ragionevolmente intendeva quello 220gr/mq, io per ora ho comprato quello F2 (110gr/mq) (3,5 euri, una bazzecola), tanto per i primi disegni, finchè si fanno segmenti e rette può andar bene, però quando le cose si faranno + complicate (tipo pezzi meccanici ma anche bordelli come intersezioni di solidi che richiedono tante cancellature) sui fogli troppo leggeri resta presto il segno e il disegno viene uno schifo.
Come ho detto dovremmo essere un certo numero, se conosci qualcuno in facoltà potresti spargere la voce, così mi regolo sull'ordine da fare e vi faccio sapere il prezzo?? ovviamente, come ho detto, più siamo meglio è.
Io domani sarà a lezione di disegni, mi riconosci perchè ho i capelli corti, gli occhiali e sono visibilmente più grande di voi (credo).

ciao ciao ...
 
Top
2 replies since 1/11/2010, 02:26   507 views
  Share