* AeroSpaziale - Pisa *

LE RISPOSTE AI PROBLEMI DELLA VITA, le trovate solo sulla tazza

« Older   Newer »
  Share  
kimy90
view post Posted on 11/11/2009, 23:22     +1   -1




1)- Da zio peppe: Se una forza inarrestabile incontra un oggetto inamovibile.... cosa succede?

2)- Da Asciapatascia: Perchè quando suoniamo al citofono e ci rispondono dicendo: chi è? Noi rispondiamo IO..... (ma io chi...) ps. il bello è che ci aprono lo stesso

3)- Da Kimy90: Perchè quando mi chiamano al telefono fisso di casa appena rispondo mi dicono: Dove 6? (dove diavolo potrei essere testa di cazzo... risposta ovvia)


aggiungete le vostre massime illuminazioni avute sulla tazza
a voi.....
 
Top
asciapatascia
view post Posted on 12/11/2009, 00:16     +1   -1




qual'è il cavallo di battaglia di cicciolina ??? :D :D :D :D
 
Top
berseckea
view post Posted on 12/11/2009, 00:41     +1   -1




zio peppe collection xd tvb

mi dai pi greco euro?
(parlando con me): di a quella puttana k ha fatto un grande sbaglio:ha deluso un tuo amico(cioè lui)! ;)



(sempre rivolgendosi a me)cumpà io sono un salutista: mi faccio le canne x la sclerosi multipla e le seghe x il tumore alla prostata...-io rispondo:pè, ma tu non hai nessuna delle due cose-...e infatti le prevengo xd
 
Top
asciapatascia
icon6  view post Posted on 12/11/2009, 15:40     +1   -1




hahahaahaha :D :D :D :D :D :D :D :D :D

 
Top
asciapatascia
view post Posted on 13/11/2009, 18:24     +1   -1




io : nonno mi dai il numero di nepero ???

nonno: u numuru i ki???? XD :D :D :D :D :D

Edited by asciapatascia - 13/11/2009, 20:11
 
Top
oceanoargentato
view post Posted on 17/11/2009, 23:30     +1   -1




Cmq ascia... Per Natale t regalo 1 bambola gonfiabile...giuro!(il cavallo di battaglia di cicciolina...mah!) :D

cmq: squilla il telefono, è mia madre:
io:pronto?
M:stai dormendo???

M sono sempre chiesta se mia madre pensa di aver fatto 1 figlia super sayan Con l'abilità di dormire e di essere sveglia allo stesso momento...mah! :P
 
Top
kimy90
view post Posted on 18/11/2009, 00:06     +1   -1




un'altra perla di saggezza :D
 
Top
PigoWallace
view post Posted on 18/11/2009, 13:58     +1   -1




ciao... eccovi una perla...

sono in aula, mi comincia a vibrare il telefono... mia madre.. butto giù; mi richiama, butto di nuovo giù... mi chiama di nuovo esco dall'aula e rispondo:
io: pronto? cosa c'è???
mia madre: non lo senti mai il cellulare eh??? chiamo chiamo e non rispondi mai, vorrei sapere dove lo lasci sempre
io: mamma, ero in aula a lezione... non rispondevo per quello
mia madre: in aula a lezione?!? cosa diavolo rispondi a fare??? a perdere le lezione... ecc ecc..
(finisce che mia madre si incazza... perchè ho risposto durante la lezione dopo che lei mi ha chiamato mille volte XD)
 
Top
7 replies since 11/11/2009, 23:22   504 views
  Share