* AeroSpaziale - Pisa *

Frasi celebri di Franzoni, Affermazioni... e non XD

« Older   Newer »
  Share  
PigoWallace
view post Posted on 31/10/2009, 15:50     +1   -1




TUTTO A SCOPO NON OFFENSIVO!!!!!!!!!

Se ricordate qualcosa aggiungetelo come risposta, mettete anche la data così piano piano aggiungendo tutte le affermazioni, avremo un albo completo in ordine cronologico :lol: :lol: :lol:


30/10/2009

Inizio della lezione: "Oggi di che colore le ho le orecchie?"
- "Normali..." "Rosse..." "Viola..." <-- voci degli studenti
"Allora forse ho bevuto un pò troppo Lambrusco"

----------------------------------------------------------------------

Parlando di un avvenimento passato, Tullio condivide con noi la sua esperienza riguardo ad una particolare conferenza:
a causa della mancaza di un terzo arto superiore, il relatore si trovava nella situazione di non poter rappresentare con le mani i tre oggetti che componevano il grafico in questione; avendo accanto alcuni politici chiama uno di essi dicendo:
"Venga qua! Ecco tenga! Mi regga il punto A!"


31/10/2009

Analizzando le equazioni di 2 rette sghembe, dopo averne scritte altre 2 coppie casuali non sghembe:
"Da una parte z è obbligato ad essere 0, dall'altra è sempre 1; non sono rette incidenti, quindi, se non sono 2 rette sghembe, mi sparo! Qui! In diretta! Davanti al pubblico...

Edited by PigoWallace - 24/3/2010, 23:14
 
Top
Trout90
icon2  view post Posted on 18/11/2009, 20:47     +1   -1




Franzoni e lo Sport

Altra uscita del mitico Franzoni durante una delle sue lezioni:
"Adesso provate a dimostrare qesta proprietà, su, ora mettetevi a lavorare, se l'ha detto Lippi lo posso dire anch'io".
Poi commenta (comunque questa Lippi se la poteva anche risparmiare).

Nella proiezione del moto della "valvola della gomma" c'è è sempre un punto che tra due istanti resta fermo, per cui anche la Ferrari quando passa sul tragurado ha un punto dell ruota che resta fermo... anche se, di questo periodo, non è certo l'unico punto che non va sulla Ferrari.
 
Top
1 replies since 31/10/2009, 15:50   559 views
  Share